3 maggio 2009

Cassetti

Oggi ho pulito un po la mia camera.
Gli armadi sono pieni di roba che non metto da anni : indovinate perchè?
Gli oggetti inutili poi si sprecano!
Comunque, mentre spolveravo mi è venuta la felice idea di sistemare i casseti. In tutto sono 4 ma al secondo mi sono fermata!
Allora nel primo cassetto ci stanno
 - mutande di quando avevo 12/13 anni (non usate...daiii...nuove)! perchè le tengo?! Non so un giorno potrebbero tornare utili. anche se vistosamente taroccate
- gioielli vari (un bracciale nero, una collana, il bracciale della tiffany pagato 70 euro e mai messo, un anello prezioso, un anello enorme e poco prezioso, un paio di orecchini assurdi, un bracciale di bottega verde)
- i top che usavo prima di usare il reggiseno (ancora? non usati...NUOVIII)
- il mio primo reggiseno (si quello è usato!)
- un porta cellulare che mi hanno regalato ma io non ho mai usato e vedete voi il perchè
- e poi queste :


si sono carte di cioccolatini, e le dovete moltiplicare almeno per due visto che sono appallottolate l'una nell'altra.

Passiamo al secondo cassetto, in cui ci ho sempre tenuto, carte, cartacce, agende, penne..
Va beh degni di nota sono solo questi :



Li ho presi da internet qualche anno fa! Come vedete è una vita che sono in lotta col peso!

Ai prossimi cassetti!


Nessun commento: