30 agosto 2011

Riassunto breve

Certe volte succede che non riesco piu ad essere me stessa su queste pagine.
Non riesco piu a parlare delle mie luride pochezze... e questo non è un bene.
Non so, e' come se pian piano mi perdessi.
Dal nove di agosto ad oggi mi sono persa svariate volte.

Ma io non desidero questo.
Assolutamente.
Quindi giusto per recuperare un po di tempo perso mo vi dico due miei fatti intimi:

1. ho la ricrescita di capelli bianchi
2. ho le sopracciglia a cespuglio

Ecco adesso che ho confessato queste mie due schifezze mi sento meglio.

E se provassi a dirne una terza?

3. Sono ingrassata..ancora...di piu...forse muoio!

Bene ancora meglio. Ok,  visto che ci sono ve ne dico ancora un' altra

4. L'altro giorno ho notato una pallina strana in una narice...ora, non so da quanto tempo è lì, so solo che me ne sono accorta adesso e che no, non è una lurida caccola.
Già mi immagino interventi dolorosi e responsi catastrofici.


Ahhhhhhhhhhhhh siii come mi sento libera....


Mai niente e nessuno dovrà condizionare la mia mente al punto tale di impedirmi di mostrarmi per quella che sono qui, su questo blog! Mai piu!



P.S.  Alla fine ho comprato un nuovo cellulare. E' stata una scelta difficile tra LUI (l'unico che mi abbia colpito) e tutti gli altri che costavano meno. Ma alla fine ho lasciato vincere l'amore e ho speso piu di 300 euro (telefono+assicurazione) per un telefono capace di friggere le uova ma incapace di mandare/ricevere uno stupido mms senza connessione internet.
Samsung Galaxy Ace I  you!!!



Nessun commento: