30 novembre 2011

Addio Splinder

Caro Splinder,

eccoci qui, qui dove non averei mai voluto essere: io, tu e l'ultimo post! Quanta tristezza! Quanta amarezza!!
Tutte quelle dicerie che circolavano su di te alla fine si sono rivelate delle verità e non semplici pettegolezzi.
"Chiude? Non chiude?", ci domandavamo.
"Ma no tranquilli siamo in una botte di ferro", rispondevano i piu fiduciosi.
"E' un segnale dell'inizio della fine del mondo" replicavano i pessimisti.
E dopo tanta attesa, tante speranze ed illusioni, il triste annuncio.




Chiudi.Te ne vai e per giunta senza darci una spigazione.
Sinceramente ti facevo piu serio e per questo ti ho sempre difeso a destra e a manca dicendo che non ci stava niente da fare tu eri la migliore piattaforma per blog. E invece ti sei rivelato affidabile come le mie mestruazioni che mi vengono solo se si ricordano e se non hanno niente di meglio da fare.
Ma si puo sapere cosa ti è successo? Hai accumulato troppi debiti? Non riesci a stare dietro a tutti gli utenti e a tutti i blog? Cosa? Cosa? Cosa è successo splinderuccio mio, e sopratutto perchè non me ne hai mai parlato? Sai che sono brava ad ascoltare, magari potevo pure darti un consiglio! E invece tu niente hai voluto fare tutto di testa tua e questo è il risultato, un risultato di merda, perdonami il francesismo!!
Cosa ti accadrà adesso? Per davvero mi diventi un sito per suonerie di cellulari o roba del genere? Dimmi di no ti prego! Guarda almeno questa volta accettalo un consiglio e al massimo datti al porno, così stai sicuro che non fallisci piu, perchè credimi questa storia dei telefonini puzza più della popò mattutina del mio cane.

Splinder, hai catturato la mia fiducia, ti sei preso un pezzetto della mia vita e adesso la getti via.
Ma ti pare normale? No, non ti credevo capace di tanto!
Ed io dopo tutto ciò cosa avrei dovuto fare secondo te?Semplice ho fatto quello che ogni donna avrebbe fatto al posto mio : ho salvato il salvabile e ti ho tradito con blogspot!

Ma la verità è che non sarà mai come è stato con te. In fin dei conti tu sei stato il primo e si sa, la prima volta non si scorda mai, e poi siamo stati insieme tanti anni, hai visto nascere e morire svariati blog e proprio adesso che avevo trovato una certa stabilità tu sferri il colpo mortale! Eppure non riesco ad odiarti, perchè mi hai fatto tanta compagnia e mi hai fatto conoscere tanta gente meravigliosa...me vabbè a dire il vero pure un paio di stronzi, ma questo si sa era inevitabile! Grazie a te mi sono sentita un po meno sola e un po meno incompresa!
Adesso spero solo di non perderle tutte queste  persone meraviglioseche ho trovato e se così dovesse essere Splinderuccio caro aspettati pure una lettera con pesanti minacce da parte dal mio avvocato.


E allora addio Splinder, addio per sempre, è stato bello conoscerti, ti porterò sempre nel mio piccolo cuore di burro!
Con affetto, per sempre tua

Very





P.S. Ti lascio l'indirizzo della mia nuova casa, non so magari un giorno ti viene voglia di scrivermi e non sai piu dove trovarmi, quindi ecco:

3 commenti:

Claudia ha detto...

Ciao very,
che tristezza lasciare Splinder... se ti va, ti aspetto nella mia nuova casetta.
bacioni

Lipodotata ha detto...

Ciao carissima!! Che template favoloso!! Purtroppo su wordpress non ho trovato cose carine o se ci sono non le so configurare... In ogni caso ti linko :)

Immacincia ha detto...

eccoci tutti qui, un club di sfrattatti nevvero! ;-)