2 agosto 2009

NON SO SE AMARLO OPPURE ODIARLO.....E COMUNQUE SIA NON SI DISTURBA LA GENTE CHE HA LA FEBBRE D'ESTATE!!

Sono stesa sul letto, con un fiacco gesto del braccio tento di scaricare il termometro,la testa mi fa male a chiazze e ho un incendio nella gola dolorante, è il primo di agosto e sono tutta sola in casa senza nessuno che accudisca le mie povere membra malaticce.



Ore 19.50

Brrr...Brrr...  ( 1 nuovo messaggio)


Mr.Pultroppo: Sei moscissima oggi

Io (Infastidita) : Allora non hai capito niente? NON MI SENTO BENE!!!!!





Silenzio




Ore 22.30
                                                                                          
Ormai sono in un realtà  parallela,  sto inseguendo i MyLittlePony che corrono liberi per la casa e cerco di afferrarli per la coda prima che cachino un po ovunque, quando ....

....Brrr Brrrr

Mr.Pultroppo: Beh sei ancora febricitante?
(Ovviamente con una sola b che due sono troppe ed è sempre meglio mantenersi sul sobrio; Lui ha questa mania di far sue parole che sue non sono; tipo una volta mi disse che il mio comportamento era puerile ma alla mia pressante richiesta di una delucidazione sul significato di tale termine sparì per un paio di giorni).

Io: Scusa ma fai pure lo spiritoso? E che caz!

Mr.Pultroppo: Ma non scherzavo  chiedevo  se avevi ancora la febbre





 Silenzio


Ore 22.43

Mr.Pultroppo: Come stai?


Non rispondo perchè secondo me quest'uomo tiene qualche squilibrio psicologico.....









....ed io pure !!!!



1 commento:

Erika ha detto...

hahahhhahha ma no!!! non ho trovato nulla di strano nei suoi messaggi XDXD forse era la febbre a parlare XD