6 febbraio 2011

RIN...GRAZIOSO POST!

Carissimi amici,

il post che sto per scivere e che voi state per leggere è un post di ringraziamenti vari...ringraziamenti dovuti ma soprattutto sentiti, e quindi necessari!

Tutto ebbe inizio tempo fa, quando la cara verdemela, mi assegnò un premio, che come tutti i premi virtuali oltre ad essere un premio è pure una catena di Sant' Antonio, che devi cioè rigirare ad altre persone..e a me stu fat num piac assai!!
(Che poi, perchè si dice catene di Sant' Antonio? Che per caso Sant'Antonio si divertiva a mettere i bigliettini sotto le porte della gente con su scritto "scrivi altri dieci biglietti se no fra sette giorni ti telefona Samara di The Ring? Eh, non so..chi ha messo in giro queste voci su Sant' Antonio? Bah!")

Così, colma di gioia per l'affetto dimostratomi dalla dolce meletta verde, accettai il premio ma mai lo esibì al pubblico, proprio per non dover continuare la catena!

Oggi però in seguito a svariate manifestazioni d'affetto piu o meno palesi, ho deciso di buttar fuori il brodo..e via!

E allora cominciamo con i ringraziamenti !!

Ringrazio la cara verdemela detta anche la casalinga mannara, per avermi assegnato questo premio:




"E' un riconoscimento che viene consegnato ai blogger che hanno dimostrato impegno nel trasmettere valori culturali, etici, letterari o personali."

Che poi Verdemè, passi per i valori personali, che si sa che sono una donna di sani principi e tutta di un pezzo (sì, un quarto di bue...dannazione!) ma in separata sede mi dovrai spiegare quali sono i valori etici ma soprattuto quelli culturali e letterali che vado diffondendo! (Cioè, insomma, va bene che abbiamo rimasti in pochi a parlare il taliano però mo mi pare un po eccessivo!!!)

Comunque sia grazie Verdemela per esserti ricordata di me e per avermi scelta fra tanti!


Un grazie va anche a Giuliana che mi ha assegnato quest'altro premio :




Motivandolo così:

" Ho conosciuto Very nella blogsfera e di tanto in tanto mi ritrovo a pensare a cosa sta facendo, cosa ha sognato (oddio….  Andate a leggere i suoi sogni!) e che meravigliosi lavori sta creando! Ho sentito che questo girasole porta fortuna, ecco io vorrei che andasse tutta a Very, e magari che aggiornasse più spesso!"

Giuliana, insomma, ti rendi conto che io questa cosa l'ho presa come una vera e propria dichiarazione d'amore? Non potevi scrivere cosa piu bella..mentre leggevo ho sentito come una vampata di calore, un abbraccio caldo e sincero! Ed è stato bellissimo! 

Comunque quando pensi a chissà cosa sto facendo, risponditi "patemi d'animo" perchè nel 90% dei casi la risposta sarà giusta!!
Per quanto riguarda i sogni, ti dico solo che l'altra notte ho sognato che mentre assistevo ai funerali di alcuni bambini arrivavano gli alieni a rapirmi (...e non sto scherzando!) E spero tanto che questo girasole regalatomi con tanto amore possa davvero portare fortuna a me e a chi mi sta accanto!


Ringrazio anche la Signorina ImmaCincia che dopo avermi fatta approdare su youtube con un divertente video ispirato al mio post sulle chiavi di ricerca, mi ha inserita anche nel suo nuovo blog/sito!
Ti ringrazio, perchè al di la di linkamenti (??) vari, percepisco che ci tieni a me, che mi segui con affetto e mi tieni sempre presente! Perciò Grazie!


Piu in generale voglio ringraziare tutti quelli che mi linkano, mi leggono, mi spulciano, mi inseguono e mi fanno domande assurde.... e poi loro, gli affezionatissimi che da tempo mi seguono, sopportando i miei sproloqui, ridendo quando c'è da ridere, piangendo quando c'è da piangere e cazziandomi all'occorrenza!
Grazie!


Mi sento come alla notte degli oscar..gia mi immagino in lacrime, avvolta in un abito rosso, su scarpe indecentemente alte, e la statuetta stretta tra le mani:  " Voglio ringraziare il mio menager, il mio produttore, ma anche mia madre, mio padre e il mio cane senza il cui supporto oggi non sarei qui! Ringrazio tutti quelli che hanno creduto in me, altresì ringrazio tutti quelli che continuano a non credere in me! Ringrazio madre natura per avermi fatta così bella, e il mio parrucchiere di fiducia per avermi coperto con sapienti spennellate di acido i capelli bianchi, allo stesso modo ringrazio colui che inventò le pancere, i collant contenitivi e i reggistomaco, i reggiseni imbottiti e le pomate anticellulite senza cui stasera non mi sarei potuta permettere questo splendido abito rosso che a proposito è stato cucito dalla mia sarta di fiducia utilizzando le tende del cinema di vicino a casa mia e che ovviamente ringrazio!

Standing Ovation


Nessun commento: