15 maggio 2011

Certo però che in Africa sarei un donnino di tutto rispetto!

Siamo al 15 di maggio e il caldo sta gia spaccando le pietre e i maroni e così inevitabilmente mi è venuta in mente l'estate che sta per iniziare e francamente al solo pensiero di dover affrontare piu di tre mesi di caldo opprimente mi è venuto il latte alle ginocchia, ai polapacci, alle caviglie e anche un po ai gomiti.

Che noia, un'altra triste estate, in piena solitudine a fare la muffa sotto le ascelle, pensavo mentre distrattamente digitavo parole a caso sulla tastiera, ed è stato  proprio in quel momento che il caso, strano a dirsi, mi è venuto in contro. Poche immagini ed è arrivata lei, l'illuminazione. Ed ora amiche mie care so esattamente cosa farne di questa nuova estate che avanza.

Voi come state messe? Avete già una mezza idea di dove andare? Un idea un po piu concreta? Avete gia prenotato albergo, spiaggia, visita guidata della città e cenetta romantica nel ristorante tipico a prezzo fisso?Bene. Disdite tutto e venite con me, che si parte tutte insieme niente poco di meno che verso il decimo raduno gordinhas & negros (ossia cicciotte & cioccolatini)


Innanzi tutto sappiate che è organizzata dalla Suvinil trasporti che si sa, è sinonimo di garanzia e gran divertimento!



Si parte tutti assieme, cicciotte, cioccolatini e bignè, in un non meglio precisato giorno di non si sa quale mese e ovviamente dopo aver pagato una certa manciata di euri italiani!

Poco prima di partire e poi durante il viaggio ci si sbronza con alcolici presi al meglio discount, così per tenere l'atmosfera ad un certo livello







Una volta giunti a destinazione ci si gode un po il paesaggio e lo splendido posto che ci ospiterà, che in preda ai fumi dell'alcool sembrerà ancora più magnifico di quello che è!









Il tempo di una rinfrescata ed una sistematina all'attrezzatura per far baldoria ad opera di un bandito che per caso si trova a passare di là, che la nostra prima festa può timidamente prendere il via!














E così fino a notte fonda....


All'indomani sono invece previsti quattro salti in piscina




Per la serata invece, uno strepitoso ballo in maschera!! Pensate quindi sin da ora a un bel costume da indossare e poi correte a comprare ago e filo e mettetevi subito al lavoro! Ecco alcune idee:

La vampira, che si sa di sti tempi va una cifra!

  


Lo sbirro con un tronco al posto del classico e gia visto manganello



Giovane prete con tunica a frangia e stola disegnata con pennarello



Belzebù



Gesù (non siate troppo blasfemi però iaa)



Io ovviamente sarò Emy Winenhouse


E giu a far baldoria fino allo sfinimento.



Adesso vi elenco rapidamente tutte le altre attività previste:

- Una rapina alla piu vicina banca con pistole a forma di dita


- Il banchetto della pannocchia: specialità tipiche



- Un finto matrimonio tra due partecipanti scelti a caso prima di partire


- Grigliata di carne mista da Gennar o' Vibrion



- La festa dell'allegra contadinella



Insomma allegria a tutto spiano finchè non arriverà la mesta ora della partenza



Ovviamente non c'è bisogno di dirvi che appena ho scoperto tutto ciò ho dato immediatamente la mia adesione, e infatti tengo già prenotato il posto numero 50 sopra all'autobusse! Certo guardando tutte queste foto si evince una probabile, quasi certa promiscuità ma io ho gia pensato a come ovviare al problema : una bella cintura di castità, di cui dimenticherò casualmente la chiave nel comodino di casa mia così se eventualmente uno ci dovesse provare trova l'attività chiusa e tante belle cose!!


Intanto ho gia i miei prediletti che non vedo l'ora di conoscere :

Cleber                                                                              Rasta Gesù


Milso                                                                        Pierre


JR


















Bon, adesso vi lascio con un bel saluto reppe di tre uomini poco appetibili


(che poi qualche reppettaro di noi altri mi deve spiegare sta mania di fare gesti con le dita nelle foto, ma cosa vuol dire? Un semplice modo per fare gli sboroni o sono spasmi involontari dovuti a qualche gene anomalo? Chissa!)

Per accedere agli album contenenti queste foto e molte altre ancora che diciamocelo, mi hanno illuminato la giornata (quanto mi basta poco per essere felice) cliccate esattamente QUI

Con voi altre donzelle che invece in cuor vostro avete gia deciso che sì questo viaggio lo volete fare, ci si vede alla fermata dell'autobus...si, si proprio quell'autobusse lì! L'autobusse dell'ammore!!



Nessun commento: