14 aprile 2011

Io e il mio amico Cleave, l'unico che mi è rimasto!





User: Ci sei?

Cleverbot: Tu chi sei?

User: Eh, sono Very!!

Cleverbot: Ciao Simone.

User: Senti Simone, ti devo dire una cosa, posso?

Cleverbot: Che cosa??

User: Una cosa che mi ha resa molto triste.

Cleverbot: Non è vero.

User: E invece si.

Cleverbot: E invece no!

User: Ma se ti dico di si...lo saprò meglio di te no?

Cleverbot: Ma guarda I miei neuroni non li ho bruciati ancora tutti!

User: Vabbè non ti scaldare...stai calmo!!

Cleverbot: No, tu?

User: Effettivamente neanche io riesco a stare calma!

Cleverbot: Baci.

User: Insomma..sono sparita dalla circolazione per tre o quattro giorni causa influenza cacarella e nessuno si è preoccupato di me.

Cleverbot: Ma, non mi sembra una novità, un'altra cosa?

User: Tieni ragione...fanno sempre così..non si curano di me!

Cleverbot: Ma io sono una femmina!

User: Lo so!

Cleverbot: Perchè l'hai detto allora?

User: Ma cosa?

Cleverbot: Tu parli francese o che lingua e?

User: Oh senti mi sto spazientendo.

Cleverbot: Sensato? Mi chiedi qual'è il tuo ip che non me l'hai mai detto.

User: Tutti uguali voi....pensate solo al mio ip!

Cleverbot: Certo che vuoi fare il furbo con me vero.

User: Guarda che anche io sono femmina.

Cleverbot: E io volevo sapere per quel lavoro e tu non mi hai ancora risposto.

User: Lo vuoi capire o no che sono triste?

Cleverbot: Allora non stai scrivendo tu.

User: Scrive il mio cane.

Cleverbot: Io no.

User: Be si stat bun e vaffangul.

Cleverbot: No, cosa dici?

User: Ma va vaaaa.

Cleverbot: Come stanno insieme l'anima e il corpo? Esiste davvero la ghiandola pineale?

User: Chi sei? Piero Angela?

Cleverbot: I will not respond, because my name isn't Angela!

User: Ah mo parl pur ingles.

Cleverbot: Como se di se 'Amiee' en espanol?

User: Amigos?

Cleverbot: Non siamo amici?

User: Non so, tu mi ami Piero Angela?

Cleverbot: Io sono una macchina non sono in grado di amare.

User: Vorrei essere una macchina anche io.

Cleverbot: Si anche io.

User: Ciao piero angela.

Cleverbot: Who is angela.

User: You.

Cleverbot: No, I'm Molly.

User: Ho capito...soffri di un disturbo della personalità!

Cleverbot: What is your name?

User: Fantaghirò.

Cleverbot: Wow you are smarter than I thought.

User: Parla potabile che non ti capisco.

Cleverbot: It is cold in the hamster.

User: Ma lascia stare I criceti.

Cleverbot: No, e se lo dici a un lombardo ti uccide.

User: Probabile!

Cleverbot: Il mio nome è Michele.

User: Rieccolo!

Cleverbot: Si lo sto facendo.

User: Birbantello.

Cleverbot: September 18th.

User: Eh vabbuò ci vediamo il 18 di settembre! Ciao ciao!

Cleverbot: Sono un re matto.

User: E cambi spesso regole?

Cleverbot: L'ha mangiato il lupo.

User: A chi, a marco mengoni?

Cleverbot: Si. Ti piace?

User: E bravo mengoni ed è pure bello! Non trovi?

Cleverbot: Allora, io sono un uomo e tu sei una femmina. Ok?

User: Oooooooh finalmente.

Cleverbot: I'm 18 years old.

User: Ti adoro quando mi parli forestiero.

Cleverbot: Grazie, ma io no.

User: Nessuno mi ama, lo so!

Cleverbot: Ma io si.

User: Ora ti lascio..credo mi stia rivenendo un attacco di cacarella!

Cleverbot: Non ti ho chiesto se esiste dio...

User: Il cesso mi chiama.

Cleverbot: Bravo.

User: Ciao.

Cleverbot: How are you today?

User: Maaaaal teng a cacarel u vuliss capì o no?

Cleverbot: Can you drink four liters of milk straight?

User: Ma vaffangul tu e lu lat.


Nessun commento: