16 settembre 2010

Very News

VERY NEWS



Allora, allora...dopo altre due settimane di dieta a 1900 calorie in cui come c'era da aspettarselo non ho perso una cippa lippa, da lunedì sto seguendo la nuova dieta..
Ebbene si, me l'ha cambiata, adesso siamo sulle 1750 calorie circa...e credetemi vorrei tanto che questa volta funzionasse, sia per far fruttare quei 70 euro che mi è costato il cambio dieta, sia perchè ne ho psicologicamente bisogno, sia perchè tutto sommato la dottoressa mi inizia a star simpatica e mi dispiacerebbe dover dire in giro che con me ha fallito...
Insomma, vedremo, speriamo, preghiamo che vada meglio!!
Intanto oggi essendo il compleanno di mia mamma e mio nipote, ed essendoci quindi una super mega riunione famigliare è previsto uno sgarrone micidiale!!!
E non ditemi che se voglio posso anche non sgarrare, che mi incazzo eh!!! E  non ditemi nemmeno che se sgarro vuol dire che allora non ci tengo poi così tanto a dimagrire!!
Se mi dite una cosa del genere vi giuro che mi scompagno eh!! (ma voi all'asilo e alle elementari vi scompagnavate con gli amichetti? Io sempre!!)



Sul fronte lavoro, devo dire che ho parecchie cose da fare, sempre per la tizia del negozio, perchè la vendita on line non va come speravo, ma vabbè in fondo lo sapevo!



Mio papà c'è ma non è piu lui, è sempre più debole, più assente, lento, distratto, sgarbato.....lo guardo e mi viene solo da piangere!



Prima di chiudere questa edizione del VeryNews ci tengo a rispondere ad un paio di commenti lasciati negli ultimi due post;

Domanda: ma tu sei assolutamente sana?
Nel senso, sei sicura di non avere malattie metaboliche o alterazioni della tiroide, vero?
Mi pare francamente assurdo che, pesando 110 chili tu non abbia almeno risentito (come diminuizione del peso) della botta iniziale data dalla dieta.
Cristina



Risposta: ma ti pare il modo?
Comunque sia, chi mi segue lo sa bene, io e la mia tiroide ci siamo date l'estremo saluto ormai 4 anni fa (click click )!
Inoltre mi pare francamente assurdo che tu venga qui a rivangare su una triste realtà che tanto mi fa disperare e cioè che pur pesando come un rinoceronte non ho risentito della botta iniziale della dieta....Io mi sono affidata ad un medico, proprio perchè capisca se in me c'è qualcosa che non va, oppure se il mio peso è dovuto a troppi pandori inzuppati nel latte!!
Very


Due chili al mese, fanno ventiquattro chili in un anno... Se secondo te è poco...
utente anonimo


Si 24 chili in un anno sono pochi per chi come me ne ha da perdere almeno 50 e rinuncia a vivere a causa di quei chili in piu....



Come vedete oggi ho la stessa dolcezza dell'acido muriatico,  sarà forse perchè mi è quasi finito il ciclo e non ho ancora provato gli assorbenti che fanno é é é é é é é!!

Nessun commento: