20 maggio 2010

DIGNITA' BON VOYAGE

Da tempo so che in rete esiste una mia omonima, tale veryfatgirl, che ha anche un canale su youtube...

Ora, ci tengo a precisare che questa non sono io, e che il mio canale su youtube è questo qui che tra l'altro uso solo per caricare i video da mostrare a voi!

La prima volta che vidi la mia omonima in azione, i miei neuroni furono in grado di produrre un'unica, solitaria domanda: perchè?

Per un puro piacere di mostrarsi?
Sono patologicamente grassa e me ne vanto?
Mah!! Tutto puo essere!

Poi qualche tempo fa il sempre attendibilissimo Studio Aperto irruppe in casa mia con un servizio su di lei.



Si chiama Donna Simpson, ha 42 anni, è sposata, madre, e pesa circa 273 chili ed ha un unico obbiettivo: ingrassare! Arrivare a 450 chili per aggiudicarsi il titolo di donna piu grassa del mondo (per ora detiene il record di madre piu grassa del mondo) e quindi poterci guadagnare qualcosa con servizi, reportage, e ospitate varie.

Studio Aperto sempre nello stesso servizio mi disse ( perchè noi ci abbiamo una certa confidenza) che esistono donne obese disposte a riprendersi mentre si abbuffano, per poi vendere ad un prezzo piu o meno caro i filmati! Io francamente ignoravo questo ennesimo settore del mercato ignobile!! (Beata ignoranza!!)

Ci sono cioè uomini disposti a pagare per vedere una obesa che mangia... pare sia una perversione!
Una donna grassa che mangia è una perversione..
Una donna magra dà vita a perversioni solo se si ricopre di latex, si auto flagella, si veste da scolaretta fuori corso di hogwarts o da cameriera sempre accaldata ed eventualmente disponibile anche a verniciarti il cancello in abiti succinti per poi finire sempre e comunque a sollazzarsi più o meno allegramente ogni pertugio del corpo (naso, orecchie, ombellico, incavo dietro al ginocchio, tra le dita dei piedi, nei buchini per gli orecchini ecc ecc)

Effettivamente, girando anche solo su youtube (non oso immaginare altrove), se ne trovano parecchi di questi video, ora non so se fatti di spontanea volontà o in cambio di denaro o altro!!!

Alcuni esempi, qui, e qui, ma anche qui, qui , e....va be lasciamo stare, sono troppi!

La questione solleva molti dubbi e altrettante domande.

Fatto sta che io non lo farei mai, perchè la trovo una cosa estremamente umiliante...
Oddio se mi offrissero 2 miliardi di euro forse e dico forse potrei iniziare a pensarci...però no, dai..non lo farei mai...e che caz!




P.S. Girovagando su you tube ho trovato anche questa schifezza... godetevela!





Link :
       
- Veste la taglia XXXXXXXL, Donna Simpson, la donna più grassa del mondo

- A 30 anni pesa 152 chili, gli uomini la pagano per vederla mangiare


Nessun commento: