28 maggio 2009

Amorevoli cure e premure


Papà : Be allora Ciao!
Io : Pà...pà..papàà!?
Papà: Si dimmi
Io : Mi vuoi bene?

...................Silenzio...................

Papà : Tiu ce dei? ( tu che ne dici? )
Io: Ma una volta tanto mi vuoi rispondere?
Papà : Ed ti rispondo così , "Tu che ne dici?"
Io: Non mi devi rispondere con un'altra domanda, mi devi risponde si o no!

...................Silenzio......................

Papà: Sempre come dici tu,dobbiamo fare tutto quello che dici tu, sempre come vuoi tu...

..............Proseguono ingiurie e accuse reciproche.............

Papà: Che vuoi parlare con tua madre, aspè mo te la passo!
Mamma: Ehy!
Io: Ehy!
Mamma: E allor?
Io: Be senti per favore, fammi chiudere che è meglio! Ciao Cia cia!


Non c'è niente di più bello del calore di una madre e di un padre!


Nota : Mio padre non mi dice mai che mi vuole bene, non mi abbraccia e se mi avvicino per baciarlo si scansa, si scansa sempre..e a me la cosa urta parecchio! Ma parecchio assai!

Nessun commento: