2 novembre 2009

VERY NEWS






News Uno
(che secondo me morivate dalla voglia di sapere) :
La scorsa settimana ho avuto serie difficoltà col dormire, nel senso che una notte mi sono svegliata all'una e mi sono riaddormentata alle cinque; un'altra notte invece mi sono svegliata alle tre e non mi sono più addormentata. A livello di sogni stiamo peggiorando notte dopo notte. Non mi credi? A no? Se fai così mi spingi a raccontarti...e quindi:

Sono in una specie di immenso capannone, uno stanzone non molto largo ma lunghissimo e soprattutto dal soffitto esageratamente alto! Sono all'entrata  e vedo due file di vasche di legno allineate, una dietro l'altra e divise da una instabile passerella di legno.


In ognuna di queste vasche c'è un uomo, oddio un abbozzo di uomo, una roba tra un essere umano, una bestia ed un vampiro. Questi uomini sono tutti nudi e ricoperti da una pastella di sangue, melma e schifezze varie; e al posto dei soliti canini  hanno due denti lunghi e appuntiti.


Ogni uomo ha la sua vasca, anche essa ripiena dello stesso liquido, fatto per quel che ho capito di sangue, melma, popò ed interiora varie. che gli uomini/vampiri portano appiccicato addosso.
Ad ogni vasca corrisponde un buco sul soffitto, da cui qualcuno fa cadere dei maiali interi (non ricordo se vivi o morti) oppure dei singoli pezzi (una zampa, una testa ecc) che finiscono con un sonoro "splash" nelle vasche sottostanti dove gli uomini/vampiri urlando e sghignazzando, afferrano le teste dei maialini e con l'aiuto dei due denti aguzzi ne strappano la calotta cranica mettendo così in bella vista il cervello dell'animale. Più mordono, più strappano, più si esaltano, urlano e sghignazzano!



Ogni tanto qualcuno impazzisce, salta fuori dalla sua vasca e aggredisce un altro uomo/vampiro.

Io devo attraversare questo stanzone e arrivare dall'altra parte dove c'è l'unica via di uscita...immaginate voi il mio patema d'animo!



News Due:
Giovedì scorso sono andata a fare il prelievo per le consuete analisi; Sono stata un giorno e mezzo con il braccio indolenzito, mi sa che l'infermiera sta volta ha toccato qualcosa che non doveva toccare.
Comunque stamattina ho ritirato i risultati: ferro a 23 e tsh pari a 0.10, (il minimo è 0.30) ...
Nel pomeriggio ho portato i risultati al mio medico curante che mi ha prescritto le pillole per il ferro e mi ha abbassato il dosaggio dell'eutirox (da 200mcg a 175mcg).
E poi mi ha fatto tutta una ramanzina sul peso e sul devi dimagrire (ed io che mi sentivo pronta per il calendario 2010 di nudo integrale!! ILLUSA!),e sul fatto che devo avere fiducia in me e nelle mie capacità (quali però non si sa!). Onestamente, anche se non è una novità per me, sono uscita dallo studio particolarmente avvilita...non ce la faccio più!

Ho anche l'influenza...secondo me sono affetta dal ceppo influenzale ABCDEFG...che viene, se ne va, e poi ritorna a più riprese!!



News Tre:
Anche voi volete lavorare da un commercialista?
Bene, allora dovrete rispondere a questa essenziale quanto pertinente domanda:

"Pratichi attività fisica?"

Figuriamoci se mi propongo come commessa da Decathlon, nel migliore dei casi mi abbattono con un colpo di fucile appena mi vedono, se invece mi va male mi fanno fare quattro vasche da millemila metri l'una in stile delfino!



Varie ed eventuali:
  • La mia cagnolina ci è rimasta malissimo perchè nessuno di voi (screanzati!!) le ha detto che è bellissimissima !!

  • Tutti quelli che non hanno giocato a "cerca le 5 differenze" qui sotto, sono pregati di giocarci immediatamente, possibilmente in una stanza buia, silenziosissima e col volume del pc sparato al massimo!! Grazie!


Avvilitissima passo e chiudo!

Nessun commento: