5 ottobre 2009

GRINGOIRE

Da giorni ormai a casa mia siamo senza tv, praticamiente l'unico canale che si puo guardare è italia uno...e sarà cosi fino a domenica prossima quando verrà il tecnico a sostituire un qualche filo marcio!
Il tecnico: un omone di quasi due metri, intimorito dalla mia cagnetta alta 20 cm perchè lui dice che in passato : un cane me fat nu biuc alla cuoss! (un cane mi ha forato la coscia).

Così ieri sera ho deciso di sopperire a questa mancanza, guardando, anzi no, riguardando un dvd :

  NOTRE DAME DE PARIS

Non sbuffate e non fate quelle facce brutte che questa roba è meglio di Beautiful: storie di sesso, corna, vergini gelose, preti assassini, e gobbi disperati! Ce ne è per tutti i gusti!

Devo essere onesta però, la mia attenzione va soprattutto ad un personaggio : Mr. Gringoire






Insomma a me quest' uomo mi turba e mi scuote l'ormone con quest'aria un po selvaggia, queste strane movenze (si, certe volte sembra quasi stia scacciando le mosche, ma va bene uguale),questa voce possente, questo sguardo vispo e i suoi mille ammiccamenti..a me piace e me lo porterei in giro esattamente così:  con i pantaloni da arlecchino, il cappotto di panno e quegli occhi truccati di blu. Me lo porterei così nella vita di tutti i giorni ...anzi già me lo immagino nel supermercato sotto casa mentre mi canta e mi balla la lista della spesa!

Nessun commento: