11 maggio 2009

LE NEWS








News 1. Ieri sono tornata nel paese di Cuscì dove studio, si va beh studio, diciamo dove per 4 anni ho fatto finta di studiare ; fra qualche settimana mi vengono a prendere e me ne torno definitivamente a casa.
Ora sono qua tipo in vacanza, tipo in villeggiatura va. Con le pinne fucile ed occhiali!

News 2. Appena ho aperto la porta della stanza ho avvistato sulla scrivania un uovo di Pasqua..e madòòò..mi sono promessa e ripromessa di aprirlo il più tardi possibile!
L'ho scartato esattamente alle due e mezza di oggi, lunedi' 11 maggio.

News 3. Volevo iniziare a tenermi leggera (ora che posso decidere io cosa e quando mangiare), mi sono fatta un pranzo discretamente leggero, questo


Due fettine di vitello fatte in padella senza olio solo con le erbe aromatiche, mezzo finocchio lavato e mangiato, un pezzo di pizza (ooooh mi era avanzato da ieri e dovevo eliminarlo) e un'arancia.
Insomma non c'è male, peccato che poi ci abbia dovuto mettere del mio : uno yogurt alla fragola, due merendine e un pezzo di cioccolata!

News 4. Stamattina mi sono pesata e il risultato è questo :



News 5. Sono triste e spaventata! Ma questa una novità poi non è!


News 6. Ieri sono finita in prima pagina, ma cosa avete capito?!........la prima pagina di splinder (cosa molto rara!)


Io sono quella sulla bilancia!




Passo e chiudo!




P.s.  E dall..è inutile che vi mettete a cercare  Cuscì che tanto è un nome di fantasia...oh vi si deve dire proprio tutto!!
        
  


Nessun commento: