27 luglio 2009

UNA SEDUTTRICE NATA !!!

Sottotitolo: A me Manuela Arucuri mi fa una pippa!

Apro Libro in Faccia.

Noto che c'è posta (giusto un messaggio per non esagerare)!

Penso sia il solito messaggio di uno di quei gruppi a cui mi sono incautamente iscritta, tipo vieni a mangiare in puglia, salviamo la foca monaca e quelli che...birra e rutto libero.

Apro e...

Non è un gruppo.
Non è un conoscente.
Non è pubblicità.
E' un ragazzo!

Trovo questo messaggio : "proprio carina".

Ora, dopo trenta secondi di profondo smarrimento valuto le possibili risposte, perchè una risposta bisogna pur darla e quindi :
  • Grazie. Anche tu ti difendi bene.
  • Se vuoi ti passo il numero del mio oculista.
  • Sai che non me lo dice mai nessuno?
  • Oddio così mi fai arrossire.
Però per evitare di sembrare rispettivamente:
  • Sfrontata (che non è proprio nella mia natura).
  • Sarcastica (che è proprio nella mia natura, ma ho notato che non tutti mi comprendono).
  • Sfigata (che lo sono, ma è meglio non dirlo ai quattro venti).
  • Poco credibile (vedi sopra).

Alla fine opto per una risposta che può voler dire tutto e niente, questa :


=)

E mo stiamo a vedere.....

Nessun commento: