28 settembre 2009

E' TUTTA GENTE CHE FONDAMENTALMENTE NON MI MERITA

Driiiin Driiiin

<<Pronto?>>

<< Sono SailorMoon* e chiamo dalla tele2 per informarla che dal prossimo mese non dovrà più pagare il canone telecom>>

Minuto di silenzio e raccoglimento in cui penso.... e quindi? Perchè mi avvisi? Io non sono cliente tele2. Ahah è un tranello, mi stordisci trattandomi come se  fossi già una cliente e approfitti del mio momentaneo stato confusionale (da te creato) per propormi il tuo prodotto! Tecniche psicologiche spicciole mia cara!

Interrompo il silenzio con un

<<..e poi?>>

<<perchè dal prossimo mese non sarà più obbligatorio....>>

Sorridendo, perchè ormai tutta questa gioventù che lavora ai call center mi fa tanta simpatia, la interrompo e chiarisco la situazione;

<<Eh senta, lei mi sta proponendo una qualche promozione tele2 giusto?>>

<<Si>>

Con una disinvoltura che pochi hanno in queste circostanze, con una confidenza che neanche avessimo mangiato alla stessa tavola per anni comincio a dire sorridendo :

<<guardi non le faccio perdere tempo perchè non sono interessata, in quanto usufruisco già di un altro servizio e....>>


tu... tu... tu... tu... tu... tu... tu... tu...


Mi ha chiuso il telefono in faccia mentre parlavo!



Ora vorrei semplicemente dire una cosa a questa ragazza (che va letta attivando la modalità strillo indispettito):



Allora signorina che ci avevi i petardi nelle mutande che non mi hai fatto neanche finire di parlare? Guarda che con questa grazia innata che ti ritrovi concluderai pochi contratti eh! Ti avviso! Maleducata!




*
Nome di pura fantasia!!

Nessun commento: