10 marzo 2009

Buoni propositi

Mi dicono che nella mia situazione sarebbe bene porsi degli
obiettivi da raggiungere.

E allora fissiamoceli questi obiettivi!

Obiettivi a breve tempo (per i prossimi due mesi):

 - Perdere 10 chili o quasi;
 - dare almeno due esami;


Obiettivi a lungo tempo :

 - A settembre ho due matrimoni importanti e per la prima volta
   in vita mia vorrei andarci "garbata";
   niente camicioni o "casacche" come dice mia madre (fatti una bella casacca)!
   niente pantaloni che tirano un po ovunque;
   niente tacchi che sembrano sul punto di spezzarsi;
   niente doppio mento nelle foto!
   E poi diamine ci sono persone troppo importanti a questi
   matrimoni...non mi voglio fare vedere cosi!

 - Devo riprendere il controllo dell'università :
   tre anni in regola + uno fuoricorso e ho fatto 8 esami su 30
   che a quest'ora dovevo essere gia laureata!
   Che immensa vergogna!


Quindi qui lo dico e qui lo ridico il 10 maggio, e cioè fra due
mesi esatti ci dovranno essere :

- 10 chili in meno (vanno bene anche 8)
- 2 esami fatti!!

Altrimenti scappo via e divento un'eremita!


Nessun commento: