13 novembre 2011

Jill Cooper tu con me hai chiuso





Qualche tempo fa, credo l'estate scorsa sono riuscita a recuperare i video di questa donna per fare un po di allenamento  in casa.
Stamattina mi è venuta la felice idea di provare e i risultati sono stati i seguenti :
- Ho ammaccato il manico della scopa swiffer (swiffy per gli amici) che è finita contro l'armadio, mentre cercavo di farla roteare con disinvoltura;
- Ho riempito la stanza di impronte di mani e piedi;
- Ho assunto posizioni scorrettissime e sconosciute al genere umano;
- Dopo 10 minuti puzzavo come un cadavere e ho realizzato che un po per la mia inesistente predisposizione allo sport e un po per la stazza l'unica attività fisica che mi è consentita è camminare, a volontà.
Così domani esco a fare una passeggiata, domani!

Nessun commento: