23 febbraio 2010

Fastidiosi pruriti intimi

Mbè....allor..
Lo scopo di questo blog è sempre stato quello di accompagnarmi lungo la strada del cambiamento (in meglio).
Una specie di confidente silenzioso (più o meno, perchè poi siete arrivati voi a fare caciara...ed io vi amo!) in cui riportare successi (pochi..quasi nulli direi, anzi va...nulli) e delusioni (tanteee..ma tante).
Un luogo in cui raccontare la mia vita privandola di ogni velo, di ogni imbarazzo...io qui volevo raccontare quelle cose di me di cui normalmente non parlo, perchè francamente me ne vergogno.
Sapete no, quelle vergogne che ci portiamo dentro nel cuore e che solo noi conosciamo, quelle cose che magari ci arrecano un certo piacere ma di cui non andiamo fieri, e che, diciamocelo non sono cose di cui vantarsi in società..che so  tipo scaccolarsi il naso, grattarsi tra le chiappe, mangiare fino a sentirsi male ecc ecc...(sono esempi eh, mica io le faccio queste cose! Oh siete i soliti malpensanti)

Poi ad un certo punto il tono è cambiato, e non poteva essere altrimenti, perchè così come mi appartiene il drammatico, allo stesso modo mi appartiene l'ironico! E prima o poi questa ironia doveva venir fuori!
Sì, quell'ironia con cui spesso mi ritrovo a guardare cose, persone, fatti...mela, pera, banana e caffè!

Così il blog si è trasformato in quello che tutti voi potete ammirare...una specie di tragironica epopea.
E va bene cosi....in fondo questo sono io...una epopea!

Lo scopo del blog però non è cambiato....

voglio ancora parlare di caccole, fastidiosi pruriti intimi e schifezze che si formano sotto le unghie

ma, e dico ma, soprattutto voglio che questo posto (e quindi VOI COMPRESI) continui ad accompagnarmi ...anche adesso..anche in questo momento della vita molto tragico e poco comico...

Quindi volevo solo dirvi che questo blog continuerà ad esistere finchè quel cambiamento di cui prima parlavo, quello che ti fa sentire migliore dentro, appagandoti con una certa goduria non avverrà....




...sicchè ragazzi ci sono buone probabilità che questo cazzo di blog duri in eterno!



Blogger avvisati, blogger mezzi salvati!





La vostra affezionatissima ciambellina zuccherosa!

Nessun commento: