22 aprile 2009

Dum...dum... dum... dum....

Insomma ho scelto la settimana sbagliata per iniziare...
mi deve venire il ciclo e sto malissimo..
mi fa male la testa, ho preso un moment ma niente il dolore è sempre li...dum dum dum...
mi sento tutta strana
stanotte mi sono svegliata alla 2 circa, col cuore a tremila..dum dum dum dum dum dum..
per fortuna ho beccato un film con alberto sordi...
stamattina mi sono fatta accompagnare al centro commerciale per comprare un regalo ad una mia amica
(due libri, una scatola da mezzo chilo di caramelle gommose che lei adora, e un bracciale)...
mentre ero nell'ipermercato ho avuto la tentazione di comprare qualche schifezza da nascondere nella borsa e da mangiare in totale solitudine e di nascosto nella mia camera.....non l'ho fatto....non so quale santo mi abbia trattenuta....
Però mi sono appena scofanata un bel po di cioccolata...
Ciclo vienimi se no muoio!
Dum...dum... dum... dum....

Nessun commento: