30 settembre 2009

E' UN POST CHE POTREBBE, A TRATTI, RISULTARE ALTAMENTE EROTICO

Secondo MVM questa sarei io :


La realtà è ben diversa! Io non sono così...sono peggio di così! (Ollèèèèè!!)
Secondo il simulatore in questione questa è una donna di 125 chili......il simulatore in questione non sa che 125 chili sono molto, ma molto voluminosi...il simulatore o chi per lui non ha mai pesato 125 chili! E questo è più che evidente! (tra l'altro 125 chili è la portata massima, perciò se pesi di più sei automaticamente fuori gioco)....Il fatto è che io di chili ne peso 111, ma ho dovuto farla di 125  per avvicinarmi quanto più possibile alla realtà!

Be, mo basta con tutti questi dettagli tecnici e andiamo avanti, fingendo che questa sia io! (Si lo so, sono un bocconcino!!)

Sostanzialmente questa specie di gioco ci dovrebbe aiutare nel farci un'idea di come potrebbe starci addosso un determinato tipo di vestito! Io, sostanzialmente, volevo vedere come stavano addosso a me i vestiti delle altre! Perciò ho cercato con infantile entusiasmo gli abbinamenti più particolari, ma il mio entusiasmo è via via scemato! Sì, perchè anche la mia pupazza virtuale è stata discriminata! Insomma, nella realtà sono i centimetri, nel virtuale i pixel ma la sostanza è sempre la stessa : la roba non ci entra!

Le uniche mise (ma si scrive così? non so,eh, però si pronuncia miiisss) in cui sono riusita ad isaccarmi sono le seguenti:


Questo tailleur che mi fa tanto sembrare la signora a cui si sta per sposare il primo figlio!




Questo completino che fa tanto Reese Witherspoon in  "La rivincita delle bionde", ma io sono moracciona sicchè....e poi diciamocela tutta mi fa le gambe come due fusti secolari!! Inoltre basterebbero un paio di chiwawa per farci sembrare due fan incallite di Paris Hilton!




A dire la verità sono entrata anche in questa discutibilissima mise; Onestamente parlando vorrei tanto contattare la donna che l'ha creata e chiederle : "Ma dove dobbiamo andare cosi?" A un rave party? A molestare sessualmente i vecchietti nel parco? Non lo so ditemelo voi; Praticamente indossiamo le calze a rete (di dubbio gusto), il reggiseno,un impermeabile trasparente e un paio di ballerine; Io ho anche la borsa ma non so chi me l'abbia messa, oddio il mio account è infestato da spiriti modaioli! Si salvi chi può!




Ooooooooh poi c'è questa! Come diavolo le sia venuto in mente non lo so! Fatto sta che siamo pronte a sostituire Ronald Mc Donald qualora venga improvvisamente a mancare!




Come vi ho già detto ho cercato di infilarmi in numerose e svariate mise, anche quelle piu audaci! Ma il più delle volte sono rimasta in mutande....Qui per esempio il sito mi sta letteralmente dicendo : mettiti l'anima in pace che di tutto ciò che ha questa tipa addosso, a te entra solo il bracciale! Povera la mia pupazza!






Non c'è bisogno di dirvi che il salone che fa da sfondo a tutte queste foto è di mia proprietà! Si, fa parte della residenza invernale!


Suvvia è ora di cambiare ambientazione, perciò eccovi qua la sottoscritta in versione Gabicce Mare :






In versione Alice nel paese delle meraviglie :







E in esclusiva mondiale vi mostro la copertina che playboy ha voluto dedicarmi; si tratta ovviamente di una edizione a tiratura limitatissima, poco pubblicizzata e destinata ai soli collezionisti!





Nessun commento: