18 aprile 2009

Vestirsi...che dramma!



Vestirsi per la gente obesa non è mai stato facile.
Mancano le taglie, le commesse ti guardano come se tu fossi un aliana, e i modelli sono quello che sono, per lo più quadrati / rettangoli di stoffa privi di carattere.
Se sei grassa gia da piccola devi imparare a vestirti come una vecchia...ci mancano solo le ciabatte ortopediche.
Io ho tirato un sospiro di solievo quando ho scoperto lui... niente negozi, niente commesse, prezzi discreti e taglie fino alla 64.....l'unico con cui ti devi relazionare è il ragazzo che ti porta a casa il pacco.
Ovviamente l'entusiasmo ti si spegne un po quando vedi che nonostante la taglia sia la tua, e il modello sia giovanile...ti sta da schifo...ma li è colpa del tuo fisico a pera+ contorno di ciambelle.
Come ho gia detto per varie ragioni sono una che non si cura molto..ma ho come l'impressione che anche da magra avrei difficoltà a conciarmi in maniera decente. Ho preso atto che sono un po priva di gusto!
Come? Cosi :
Sapete quei giochini in cui ti mettono una pupazza e tanti bei vestiti e tu la devi vestire ?
(tralasciamo il fatto che perdo tempo appresso a ste cose)
Guardate queste povere malcapitate come le ho combinate : POVERACCE

Nessun commento: