26 settembre 2009

Come rovinare un libro in due minuti due!!

Esiste un sito, tale anobii, in cui è possibile creare una propria libreria virtuale. Vi è anche la possibilità di commentare e fare recensioni per ogni libro letto. Personalmente nello spazio dedicato alle recensioni, faccio tutt' altro...ossia scrivo tutte quelle frasi che più mi hanno colpito, quelle in cui per qualche motivo (assurdo che sia) mi ci ritrovo! Lo faccio per quasi ogni libro, ogni volta che ne sento la necessità!

L'altro giorno stavo dando uno sguardo alla mia libreria e ho scoperto di aver fatto perdere credibilità ad un libro con una sola parola, una sola : BOCCIA !! Chissà quanto tempo ci ha messo quel poveraccio a scrivere il libro ed io con una sola parola l'ho ridicolizzato! BOCCIA !!




Signori miei io si che ho del talento!

Nessun commento: