6 novembre 2009

MA QUANTO SCEMA E' CERTA GENTE?

La mia amica Nicla direbbe che me la sono andata a cercare...e invece questa volta NO! (Ti prego dimmi che è cosi?!!)
Qualche giorno fa giravo fra i vari blog di splinder,  e cosa accade? Accade che finisco su di un blog in cui c'è un video (QUESTO) che mi diverte un sacco (si lo so, mi diverto con poco!), così lascio un commento, una battuta simpatica sul video...niente di più!

Ieri torno su questo blog e come risposta al mio commento trovo questo:




Lo sdegno iniziale ha successivamente risvegliato la maestrina sonnacchiosa che è in me e quindi vorrei farvi notare come questo cartello sia errato non solo nel contenuto (parecchio disprezzabile) ma anche nella forma...
Mi pare lampante, no?
Nooooo?


Allora facciamo un esempio:


Se io non voglio deficienti sul mio blog, e sento l'impulso irrefrenabile di fare un cartello per chiarire al mondo questa mia posizione, ho due opzioni:

Questa:





Oppure questa:






Ma, santo cielo non posso mettere il divieto sulla frase "No ai deficienti nel mio blog" altrimenti direi esattamente il contrario...giusto? Sono stata spiegata?

Signori e signore ne deduciamo quindi con assoluta certezza che fondamentalmente quest'uomo mi ama e mi vuole sul suo blog......
Però, perchè c'è sempre un però, io non ci tornerò più, così come non commenterò più blog di persone che non conosco....

A me questa gente onestamente mi fa un po paura , mi spaventa soprattutto l'idea di poterla incontrare nella vita reale.

Quindi concludendo cosa ho capito da questa ennesima esperienza? In quanto cicciona posso commentare solo i blog di altre persone con il mio stesso problema? Bene allora mi limiterò a  fare questo! E quindi prendendo spunto da un post della mia stupenda Miss, vi dico...noi in sovrappeso dobbiamo vivere in un ghetto?
E allora ghetto sia!

Non ci resta altro da fare che arredarlo con gran gusto; perciò ora vado a cercare una bella stoffa per le tende e i rivestimenti dei divani...




Prima però vorrei lanciare un sondaggio:



( Mi sono persa il sondaggio durante il trasloco :( )




Dopo aver scelto l'opzione desiderata ricordati di premere il tasto Votez!!


Agevolo i forestieri fornendo loro una traduzione delle tre opzioni:

1.  Mannaggia alla tua genitrice che ti ha messo al mondo!
2.  Che sia maledetta la terra che sorregge le tue sporche quanto inutili membra!
3.  Ti fanno ridere i miei bottoni? Allor si propr scemm!



P.S.

Volutamente non ho linkato ne il blog, ne il profilo del blogger in questione perchè memore di episodi passati non è mia intenzione fare pubblicità alcuna al suo blog (come purtroppo e involontariamente è avvenuto la scorsa volta), ne scatenare una rissa di cui nessuno onestamente ne sente il bisogno!


Nessun commento: