10 aprile 2009

USCIRE CHE FATICA!


Stamattina sono uscita giusto per una mezz'oretta, il tempo di una commissione!
E' stato bruttissimo!
Io odio il caldo, perchè gia sono fiacca di mio, il caldo mi finisce!
E poi quando fa freddo ti copri ma quando fa caldo non puoi coprirti.
Sono uscita con una maglia leggera (quella di sempre, la solita) e sopra il giaccone pesante.
Sono tornata a casa tutta sudata!
E vedevo tutti con queste giacchette leggere, che assorbivano sole e calore
come i fiori. Si nutrivano di primavera! Io no!
Poi mi guardano male, certo gia per la mia stazza non passo inosservata,
se ci si aggiunge il fatto che sono un po sciatta (perchè mi sento stupida ad agghindarmi,
anche perchè materiale per farlo non ce ne è!) il quadro è completo.
Ho camminato più in fretta che potevo, e ho cercato tutte le stradine secondarie, poco praticate...col
terrore di incontrare un qualche conoscente! Pensate che ad un certo punto ho visto il mio
parrucchiere (un ragazzo giovane!) e di istinto ho cambiato strada!
E poi che fatica camminare, forse ho messo su altri chili!

Mi sento fiacca!

Nessun commento: