14 agosto 2009

PIU' EFFICACE DI UN LASSATIVO


Ieri sera come tutte le sere spengo la tv e metto su le cuffie, ma i Baustelle non hanno neanche il tempo di accennare le prime note , che avverto in me qualcosa di strano..

OH NOO, CI RISIAMO...

inizia il mal di pancia
poi la nausea
leggeri fremiti lungo il corpo
le gambe iniziano a muoversi isteriche
la testa mi gira pur stando appoggiata al cuscino
devo andare in bagno (insomma questo strizzamento di budella ha le sue conseguenze!!) però alzarmi dal letto mi terrorizza, potrei svenire
mi concentro, prendo coraggio e mi alzo, cerco di camminare senza perdere l'equilibrio e raggiungo il bagno
....
torno a letto
riaccendo la tv
cerco di distrarmi e di non assecondare i tremori
alla fine riesco non so come a rilassarmi e.....grazie a Dio passa e per questa volta mi posso dire salva!


Nessun commento: