18 dicembre 2009

Nero su Bianco


No....non ho più voglia...non ho più voglie!
Non ho più forze!
Ieri sera mentre camminavo circondata dall'aria gelida mi è venuto un lampo, un lampo di pensiero..e diceva più o meno così :

"No, non ce la posso fare...non riuscirò a vivere a lungo, perchè non lo so fare, ci saranno dolori che non riuscirò a sopportare e pensieri che mi ucciderano lentamente! Non ce la farò a reggere! E' chiaro!!"

Non ho voglia di fare i biscotti per Natale, non ho voglia di appiccicare decorazioni ...detto questo dopo il post di qualche giorno fa e sto po pò di template vi rendete da soli conto di quanto io stia male! Di quanta desolazione mi porto nel cuore!

Vorrei andare a fare un giro in città...ma ho paura! Ho paura che mi succeda qualcosa, ho paura di sentirmi male! E questo non è un bene...no perchè questi sono pensieri da disturbata di panico, i pensieri poco piu su invece sono da depressa lo so....

Panico e depressione io li conosco bene e li sento bisbigliare proprio qui, dietro l'angolo!

Avevo iniziato una dieta, avevo perso 4 chili, poi ho ceduto...ora vivo con la scorta di cioccolata nel cassetto!

Da un po di giorni mi sveglio col mal di testa, e durante la giornata ho la nausea eppure , non sono incinta, e non mi deve venire il ciclo....e allora perchè? Perchè ogni tanto mi sento sul punto di vomitare? Tò, tipo adesso! Potrei vomitare l'anima da un momento all'altro!
E allora mi frullano strani pensieri per la testa, pensieri di mali nascosti nel cervello o nella pancia e ovviamente incurabili!

Perchè a me non fa paura la morte, a me fa paura il dolore, la sofferenza!

Sono stanca!
Vorrei chiudere gli occhi e dormire, dormire, dormire........perchè una via di uscita non la vedo e da sola non ce la faccio!



Nessun commento: