24 dicembre 2010

Letterina

Caro Babbo Natale,

per quest'anno vorrei...
ecco...
pensandoci bene...
allora...
penso che...
....
....
mah.....
....
....
Aò Babbo Natà siamo sinceri, mo detto tra noi,  ma che te la scrivo a fare la letterina che poi tanto tu non mi accontenti mai?! Me lo dici? Me la vuoi dare una spiegazione?Eh?

Mah, certe volte mi viene proprio da pensare che davvero tu non esiiti....ma è un pensiero troppo brutto e allora non lo voglio pensare!!

Senti a me Babbo Natà per quest'anno facciamo così : ti mando io qualcosa al Polo Nord, eh? Un po di leccornie, vestitini nuovi per gli elfi, addobbi per gli alberi di Natale (ovviamente fatti da me, con queste manine sante), qualche  maglioncino per le renne, babbucce da notte, un cappellino col ponpon, un bustone di campanelli di tutte le forme, dimensioni e colori, che so piacciono tanto agli elfi, un profumo di dolce e banana, un po di pedalini che nelle foto li hai sempre tutti rotti (vergognati), bigodini per la barba e visto che ci sono ti mando anche la mia dieta, che magari con te funziona!!!  ..... così Babbò Natà ti do uno bello schiaffo morale, tu ti senti in colpa e il prossimo anno mi porti un sacco sacchissimo di regali!!!!!
                                                                                                                    

Con affetto, ma non troppo.....no dai vabbè...

Con Amore Tua






Buon Natale a tutti


Nessun commento: