27 agosto 2010

Sto incazzata assai!

Il primo controllo dalla dietologa era stato fissato per il 16 di agosto alle ore 19.00.

Così il 16 di agosto verso le 18.45 afferro la borsetta e mi dirigo verso il suo studio;
A metà strada sono già devastata dalle vampate di calore peggio di una donna in menopausa!
Finalmente arrivo a destinazione e tra una goccia di sudore e l'altra intravedo la porta chiusa e un foglietto penzolante, le vampate aumentano!
Mi avvicino e leggo:
"Si avvisano i signori pazienti che per motivi imprevisti lo studio resterà chiuso per un'altra settimana e bla bla bla....."
Ormai sono un fuoco, cosi nel vano tentativo di sbollire la rabbia e il nervoso (miei inseparabili compagni di vita) mi infilo nella vicina pineta per fare due passi. Poi me ne torno a casa delusa.

Il nuovo appuntamento è stato così fissato per lunedì 23 agosto ore 19.00.

Arrivo li, sono la prima, nonchè l'unica..la segretaria mi dice che è dispiaciuta per quanto accaduto ma la dottoressa nel mentre era in vacanza si è incrinata una costola.

La dottoressa arriva alle 19.30 si chiama la segretaria nello studio e attaccano a parlare.
La sottoscritta viene ricevuta alle 20.00

E quando mi accomondo e la dottoressa mi dice :

"Scusami, sai è il primo giorno, c'erano da sistemare delle cose"

mi viene voglia di alzarmi e urlare

"Ma che davvero dici? Ma che davvero pensi che mi beva questa stronzata? Guarda che vi ho sentite che parlavate delle vacanze e che le hai portato un regalo e che lei si svenava di grazie e di non doveva, lurida!"

Poi dopo i soliti convenevoli:

"Come sta?"
"Bene grazie"
" E' stata in vacanza?"
" Si sul balcone di casa"

passiamo alla pesatura

 109 chili

4 settimane per perdere 2 chili

4 settimane due chili

4 settimane due chili


più lo scrivo e più mi viene da piangere!



Lei mi dice che non è un risultato esaltante ma che va bene, io cerco di farle capire che a me invece non va affatto bene perchè io voglio scendere e che a livello psicologico ho bisogno di perdere almeno un chilo a settimana perchè solo questo mi puo dare fiducia, e forza per continuare e perchè non mi voglio piu vedere ridotta cosi, non voglio piu essere insultata da cani e porci!
Ma quella ribatte che non dobbiamo correre e che prima di tutto devo imparare a fare mio questo modo sano di mangiare altrimenti poi in futuro mi ritroverò a riacquistare i chili persi ecc ecc...

Oh, per carità, io apprezzo questo discorso salutistico, però ragà proprio non ce la faccio, mi viene da piangere!

Il nuovo appuntamento è fissato per giovedi 2 settembre per vedere se almeno un altro chilo lo abbiamo buttato giu! Ma io so già quale sarà la risposta :  NO!!

Però se mi dice che devo continuare con questa cazzo di dieta da 1900 calorie giuro che mi metto ad urlare così forte che la faccio cascare dalla poltrona!!
Glielo dico chiaro e tondo che me le deve abbassare ste calorie e se non me le abbassa, forse e dico forse, non ci vado piu!

Cioè pagare un sacco di soldi per perdere si e no due chili al mese, no, proprio non ci sto!!

Perchè ricordiamocelo io qui di chili non ne devo perdere 5, 10 o 15 no, qui si tratta di almeno 40 chili!!
Di questo passo , se voglio dimagrire, faccio prima a morire e a reincarnarmi in una modella sudamericana !!!!




Nessun commento: