25 dicembre 2011

Quanto è bella la mia nuova tazza?

Perche' mi sento molto ricco e molto meno infelice
e vedo anche quando c'e' poca luce
con un amico in piu'
con il mio amico in piu'!
 


Anche se forse non si direbbe, io sono una che non si fida.
Non mi fido di nessuno.
Diffido per istinto.
Metto mille paletti tra me e gli altri perchè qualche zona malata del cervello mi sussura che gli altri esistono al solo scopo di farmi soffrire umiliandomi, deridendomi, scartandomi, additandomi, sgridandomi, e non per ultimo, pesandomi!

Tutto ciò ha ovviamente avuto ripercussioni sulla mia vita sociale.
Quale?
Nessuna!
Appunto.

Grazie ad internet però ho conosciuto tante persone, cosa che con la vita che faccio mi sarebbe stata del tutto impossibile. Con alcune di queste persone si è instaurata una sorta di amicizia virtuale fatta di commenti, messaggi privati ed e-mail. Alcune durano da anni, altre sono state passeggere.

Tra tutte però, una si sta facendo pian pianino strada, diventando sempre piu grande, sempre meno e solo virtuale, sempre piu presente. Una telefonata di tanto in tanto, un sms delirante all'occorrenza, un commentuccio al blog, e stranamente mi rendo conto che forse io, Very ladiffidenteperistintodisopravvivenza mi sono fatta un nuovo amico.
E non so se a sconvolgermi di più sia la sua straordinaria "bellezza", il mio lentissimo ma progressivo abbassamento delle barriere o il semplice fatto che la persona in questione sia un portatore sano di pisello. Mah!

Comunque sia grazie Nicolò.

17 commenti:

Tiziana ha detto...

Very, in colpevole ritardo tanti auguri di buon natale...vedo che anche per te ci sono paicevoli novità!

Cute Girl ha detto...

Teneraaaaaa

Anonimo ha detto...

ahahhahaahahahah!
very un abbraccio da una portatrice sana di vagina

bybl

La Mucca Vanitosa ha detto...

Ciao! ho visto che stai leggendo Alta fedelta', di Hornby, uno dei miei scrittori preferiti :) Allora mi son soffermata a leggere il tuo blog... son contenta che hai trovato un amico via blog...ci sono persone str..z. ma anche tante persone "serie" :) a presto


Mony

Cupcakes ha detto...

Leggendoti, tante volte mi è venuto in mente che sei una persona diffidente... e si capisce dal modo in cui ti denigri e parli di chi ti fa i complimenti. Sembra sempre che tu creda che gli altri vogliano prenderti in giro, e quasi mai è così )(gli strunz ci sono, è vero, ma su dieci complimenti è impossibile che nove siano falsi... semmai viceversa).

Questo per dire che secondo me potresti trovare anche tanti amici in carne ed ossa se solo te ne dessi la possibilità ♥

E sono felice che il tuo nuovo Amico ti abbia pensata anche materialmente, oltre che al telefono e al pc =)

Anonimo ha detto...

ti auguro tutto il bene del mondo very, e un portatore sano di pisello che ti sappia far sentire la persona speciale che sei :) (anche loro servono, a volte!)

Airbag ha detto...

la verità è che sei MissMelatiro. :P

Lipo ha detto...

Un bongustaio praticamente...grazie al cielo ogni tanto se ne trova qualcuno... Un abbraccio e buon anno bambola!!

Francyna ha detto...

Mi piace leggerti,
ti ho linkata!! :-) così, quando possibile, e quando ho voglia di rilassarmi, torno a trovarti.
Un saluto.

Anonimo ha detto...

Portatore sano di pisello è bellissima! ^^
Buon anno, very. :)))
Claudia sognatricenata

Anonimo ha detto...

mi piacerebbe tanto che nel 2012 very aggiornasse il blog ogni giorno anche solo per raccontarci che tempo fa dove abita lei... ciao da Serena da Pisa

Anonimo ha detto...

Qui si commenta solo con un sorriso:

:)

Ire

Anonimo ha detto...

Ma io non avevo letto! Ma bene e anche se le barriere non sono del tutto cadute, qualcosa nel mondo è cambiato!O meglio; le cose son sempre le stesse, ma si vedono con occhi differenti. Ti mando un grande abbraccio Made

,heartbeat ha detto...

Il nome Nicolò per me è stato un toccasana, ha avuto su di me lo stesso effetto che sta avendo su di te!
Comunque hai un blog interessantissimo, mi piace un sacco leggerti!
A presto :)

Princesse P ha detto...

:)

Sara ha detto...

Leggendo questo post stavo pensando che siamo molto simili...poi vabbè quando ho letto l'ultima frase mi sono detta "no cazzo sta qua è troppo figa" ehehehe. Ti seguirò sicuramente!

Sara ha detto...

Ti ho citato tra i miei blog preferiti nel gioco "the versatile blogger"...ti passo la palla ^__^