10 dicembre 2011

Quattro sportelli e un garage!! ♥

Io odio, detesto, aborro le macchine che hanno solo gli sportelli anteriori.
No ma dico,e quelli posteriori? Che male vi hanno fatto, si puo sapere?
Cosa è questa, una nuova forma di discriminazione? Quelli davanti si e quelli di dietro no!
Dove gli avete messi? Sputate il rospo!!
Ma io lo so, ne sono sicura, da qualche parte nel mondo esiste un magazzino grandissimo,  pieno zeppo di sportelli posteriori che cercano disperati di fuggire per potersi finalmente ricongiungere con la propria famiglia di sportelli!!

Insomma dicevo, quelle macchine li le odio.Le odio da sempre!
Ogni volta che devo salirci ma soprattutto scenderci mi svito un' anca, mi sfracello almeno un polpaccio e mi prendo una storta a un piede! Non so, forse sbaglio qualcosa io? Forse esiste una tecnica a me sconosciuta ? Che ne so, un colpo d'anca segreto che viene svelato solo ad una ristretta cerchia di illuminati? Esiste insomma  la possibilità che io possa usufruire di queste macchine (maledette) senza dover anticipatamente prenotare un letto in ortopedia?
Ma soprattutto succede solo a me?

Ovviamente so a cosa state pensando perchè l'ho pensato anche io: "Vabbuò pesi quanto un tonno Rio Mare è ovvio che non ce la fai!" Mah, puo pure essere, però ricordo di aver sempre avuto questo problema, anche da bambina, anche quando ero un affascinante e smilza adolescente per dindirindina!

Detto ciò, se tipo domani dovessi inciamoare in una busta piena di soldi andrei subito a comprarmi questa macchina qui :




Eh...ha solo due porte, lo so!
Ma chi s n fott io la devo guidare mica mi ci devo sedere dietro!
Però terrei con me anche gli sportelli posteriori, quelli discriminati, li metto in garage così la famiglia resta unita.Quattro sportelli e un garage!!

Dacchè ho ripreso a guidare (vabbè Very, mo guidare è una parola troppo forte!!) desidero questa scatoletta con sempre maggiore intensità. No perchè per me la Polo che sono "costretta" a guidare equivale ad un autobus gran turismo. Io proprio non ce la faccio a calcolare così ad occhio le misure, è piu forte di me e infatti stamattina ho preso un marciapiede e nel disperato tentativo di rimettere l'auto nel garage ho strisciato contro la porta ed ora l'immacolata fiancata argento ha una chiazza marrone!
 Dio mio fa che venga via prima che mio padre se ne accorga!

Amen

3 commenti:

Miss Pansy ha detto...

Un urrà per il rispolvero della patente!
Io sono di parte perché la seicento è anche la mia macchinina <3

Per quanto riguarda le porte ci hai ragione: ho avuto sempre un problema, un grande problema anche io. Da piccola quando il cosciotto non era lungo e quindi dovevo mettermi con un piede sopra la guarnizione della portiera per uscire fuori a quando son diventata grande (e di 130kg) e non potevo mettere il piede sopra la guarnizione se non volevo (e non volevo, mi vergognavo a morte) far sobbalzare la macchina e chi era ancora dentro.

Vabè, io sono anche quella che con quel peso si è fatta i problemi al momento della firma del contratto della Seicento. Pensavo non ce la facesse a portarmi e che non ci andassi.

Kanachan ha detto...

a casa mia abbiamo solo auto a 4 porte (in realtà 5 contando il bagagliaio!), non sono ammesse quelle con 2!!! ;) anche se la macchina è mia e la guido io, capiterà sempre il momento in cui dovrò andare dietro... o magari quello in cui portare in giro la persona anziana... motivo per cui... 4 porte forever!!!
ciao!

Cupcakes ha detto...

Noi in famiglia siamo in cinque e per forza di cose abbiamo, anzi hanno i miei, le macchine a 5 porte. Io ho una 500 a tre porte, ma come dici tu chi se ne frega, io la guido, mica vado dietro!
Però sia magri che grassi se ne lamentano. Fanno schifo le tre porte, sono scomode e insensate, ed è sempre un'avventura salire e scendere in tempi decenti senza rompersi il collo.