2 aprile 2012

Cinque giorni e me pare già na vita!


8 commenti:

Cupcakes ha detto...

Ho letto il post precedente un po' di giorni fa, e volevo lasciarti una risposta chilometrica sul fatto che i chili accumulati ti hanno delusa ancora di più e sulle cose negative che ti sono capitate, come gli insulti ricevuti da sconosciuti qualsiasi... imbecilli, aggiungo.

Poi ho pensato di scriverti qualcosa di positivo, ad esempio il fatto che la nutrizionista ti cambia davvero la vita. Il dietologo esiste da cent'anni e ha il suo perchè, ma il nuovo "fenomeno" delle nutrizioniste secondo me è fantastico, ed è bellissimo il fatto che finalmente ne hai trovata una anche tu e che ti ci sia trovata bene da subito.

Adesso che i giorni sono passati e non ti ho scritto ciò che volevo, vorrei solo farti un grosso in bocca al lupo per trovare la tua strada. Non per forza è la strada degli 80 chili, ma sicuramente sarà la strada del benessere.

E si inizia da un giorno, quindi il quinto giorno non mi pare male... hai già fatto cinque passi.

Vanessa ha detto...

Non ti parlo di come fare per perdere peso, perchè a fatica lo so fare io per me.
Non ti dico niente sul tuo tremendo lutto perchè, con gran fortuna, tra i miei affetti ho visto andarsene solo animali domestici e una nonna quasi centenaria.
Ma leggendo questo post, come molti altri tanto sinceri quanto intelligenti, so che sei una bella persona e che meriti centinaia di persone carine e comprensive come la tua nutrizionista!
:))

libera...mente ha detto...

cinque giorni! Bravissima, però io voglio sapere di più, come ti trovi con questo piano alimentare?
Gli imbecilli li hai più rivisti? gliele hai cantate???

:-*

Cassiera in bilico ha detto...

dai very, piano piano!!!

Anonimo ha detto...

dai, poi avrai solo soddisfazioni! Io un tempo ero grassa (hai visto il reality su mtv I used to be fat? lo trovi anche su internet mtv on demand), pesavo 100 kg per un metro e 50, ora ne peso 56, con lo sport e la dieta sana, è stato un percorso lungo e non finirà mai, però vuoi mettere la soddisfazione di camminare in salita e stare sempre davanti mentre gli altri arrancano, oppure correre per prendere l'autobus e superare tutti gli altri? E la tranquillità di non pensare agli eventuali imbecilli che ti prendono in giro per il peso (anche io ne ho visti tanti!)

Anonimo ha detto...

Dai, Very, in bocca al lupo! E auguri. :)))

Claudia

Made At Home ha detto...

ma 'ndo l'ahi trovata 'sta canzone!!!!No, io questa la metto come suoneria del cellulare!!!Cerca di non farti prendere dalla Pasqua Very, con le sue insidiose uova di cioccolata, se sfori fallo a pranzo e non a cena che così alla sera mangi un po' meno. Se oggi da te non piove esci e cammina anche 30 minuti. Vai forte!

Very ha detto...

Grazie a tutte ragazze per il vostro sostegno.
Ho appena scritto un post con gli ultimi aggiornamenti sulla dieta. Scusatemi se non sono molto presente, ma adesso va così!

Made at Home : Lui è il mio antidepressivo naturale, mi fa fare un sacco di risate!
Vai su you tube e cerca andrea moraldi, tra le mie canzoni preferite, oltre a questa ci sono : E zio, Omopeloso e Omini Soli.... <3