12 ottobre 2012

Sono incinta....ah no è solo trippa!

Arrivo in negozio, tiro fuori il pupazzetto e la scritta che ho realizzato per la titolare ed inizio a disporli sul bancone.
Una vecchietta incuriosita si avvicina e con incertezza legge: "Benvenuto Paolo".
Poi mi guarda e dice: "Ah Paolo, allora è un maschio...Auguriii"
"No guardi signora che non sono incinta"
"Ah mi scusi, mi era sembrato! Quindi niente, è tutta roba sua!"
"Si signora, è tutta roba autoprodotta"

......

Quando e dico QUANDO, finirà questa storia della donna incinta??

10 commenti:

Vanessa ha detto...

Very, intanto grazie per questi altri due post ravvicinati, uno più gradito dell'altro. Sappi però che se ci dai un vizio poi ce lo devi mantenere :D

Il caso dell'anziana che legge biglietti e crede di aver capito tutto è la riprova della tranquillità con cui le persone aprono la bocca e danno fiato alle trombe. Io invece quando vedo conoscenti pienotte non accenno mai ad una probabile gravidanza e anzi mi vergogno a dire alle amiche se mi sembrano dimagrite, perchè presuppone che prima fossero più grosse e temo di "farglielo pesare"!!!

Dalle foto del post precedente sembri molto alta stile svedese, o sbaglio? E comunque anche io sono fatta a pera con poco seno (98 cm i fianchi, 80 il torace: un chitarrino).
Smack smack!

Erika ha detto...

AUTOPRODOTTAAAAA!!!!
ahahahaaahhahahahahaha oddio scusa!!! mi hai fatto spaccare!!!!
...
comunque, signora... un ceffone no???

liberamente ha detto...

...ma Very, lasciala perdere!
anche se sei uno stecco con un filo di pancia ti chiedono quanto manca al termine.
E' proprio che certa gente deve dire la propria sempre comunque!

Anonimo ha detto...

Mi hai fatto venie in mente questa immagine ! xD

http://4.bp.blogspot.com/-eVtbj2jcIgs/UFTSxLFYjbI/AAAAAAAAAW0/zL9H06WfQig/s1600/pregantornot.jpg

Miss Pansy ha detto...

Tanto per fare la seria penso che il problema sia solo uno: che tu sia dimagrita o ingrassata, chi ti vede dopo un po', la prima cosa che DEVE fare -altrimenti muore- dopo averti salutato (ma certe volte anche no), è fare commenti sul tuo stato di pinguedine o di secchezza.
Ma una vagonata di cavoletti tuoi no?

RamyRamy ha detto...

ahahahahah oddio.. XD

Sara ha detto...

heheheh che nervoso quand'è così!

Anonimo ha detto...

hehehe...sai quando finirà??? quando sarai troppo vecchia per essere incinta!!! e parlo x esperienza personale, visto che ormai ho 50 anni ed è solo da un paio di anni che non me lo chiedono più....ed ora quasi quasi mi dispiace!!! comunque hai ragione, fa rabbia, soprattutto perché la gente non si fa mai i fatti suoi...
Un grosso ciao...
Cinzia

Anonimo ha detto...

hehehe...sai quando finirà??? quando sarai troppo vecchia per essere incinta!!! e parlo x esperienza personale, visto che ormai ho 50 anni ed è solo da un paio di anni che non me lo chiedono più....ed ora quasi quasi mi dispiace!!! comunque hai ragione, fa rabbia, soprattutto perché la gente non si fa mai i fatti suoi...
Un grosso ciao...
Cinzia

Ommiodiomisposo ha detto...

Capita un sacco di volte anche a me... ma che palleeeeeee! Ma poi le persone perché non si fanno una padella di cazzi loro? perché?