26 gennaio 2013

Che pensieri vi suscita?




13 commenti:

Aske ha detto...

Cosa mi suscita? Sono al minuto 0,24 e già ho voglia di strappare le palle ai due aborti di scimmia che fanno il doppiaggio.
Che, tra l'altro, hanno la voce da bimbiminkia ritardati. E non parlo della voce che "simpaticamente" tentano di scimmiottare credendo di far ridere.

Erika ha detto...

che grande presa per il c***.. mi stanno abbastanza sulle scatole

Anonimo ha detto...

Dovrebbe fa ridere? Qualcuno dovrebbe dire ai due simpaticoni di trovarsi un altro hobby. Tipo non so, buttarsi da un ponte con una palla al piede.

Mart ha detto...

Che bello prendere per il culo una persona perché grassa. AHAHAHA
La maturità di queste persone mi impressiona.

Alessia ha detto...

La gente è proprio ignorante!

Anonimo ha detto...

vado a cagare...
bybl

Manu - langolodimanu@yahoo.it ha detto...

Penoso. Patetico. Inutile.

Airbag ha detto...

c'è chi è grasso fuori e chi è piatto dentro.

Anonimo ha detto...

Non dovresti guardare queste cose...

Vanessa ha detto...

Penso che i due "doppiatori" siano di una grettezza e un infantilismo spaventosi, che non abbiano niente da fare davvero, che spendere tempo nel doppiare MALE un filmato con una sfilza di parolacce e insulti è davvero da bambini di 10 anni cui mancano affetto e compagnia, che siano due insensibili e due ciechi, che siano persino bruttini loro, perchè altrimenti non si attaccherebbero a presunti difetti altrui, che siano di UN'IGNORANZA E UNA BANALITA' PAZZESCHE perchè (e mi sarei anche rotta le scatole di sentirlo) una persona oversize non è solo una persona che mangia troppo "per golosità", e che forse hanno persino paura di domandarsi e indagare cosa c'è dentro le persone, ignorando il loro aspetto esteriore.

Princesse P ha detto...

Ah beh, ma che concettoni che esprimono 'sti deficienti. Ma dovrebbero fare ridere? Forse fanno ridere i sordi alla casa di riposo, se hanno l'amplifon spento.

Anael ha detto...

Non si può denunciare questa gente? Questa cosa fa SCHIFO.

Anael ha detto...

Ho scoperto che si può segnalare. Aprite il video su youtube e vedete che sotto il video c'è una serie di icone (mi piace, informazioni, condividi, aggiungi a, etc.)
L'ultima è una bandierina e serve per segnalare video inappropriati. Dovete loggarvi con un account di google credo, ma poi potete segnalare. Io l'ho appena fatto. L'ho indicato come 'Contenuti offensivi od oltraggiosi > Abusi su persone vulnerabili '
Fate altrettanto per piacere, è uno SCHIFO che non deve stare in un luogo pubblico come il web.
Ciao a tutti/e.
A.