28 maggio 2014

Tento il suicidio tre volte al dì

Qualche giorno fa ho compiuto gli anni e vuoi per pura e semplice coincidenza o no, per un paio di giorni ho avuto l'umore a terra e quando dico a terra intendo sotto terra, e quando dico sotto terra intendo melanconia obscura.

Di solito, quando ho questi momenti, pur bramando forse compagnia, mi metto in un angolo perchè non voglio essere di peso a nessuno, in quanto so bene quanto una persona in quello stato possa essere drammaticamente pesante.

Ho pensato spesso alla morte, che ammettiamolo non è proprio il massimo, soprattutto in un giorno che dovrebbe essere speciale e di festa. Ma figuriamoci, i miei compleanni non sono mai stati speciali o particolarmente festosi... è solo un triste invecchiare, un passo in più verso la fossa, un passo in avanti verso la liberazione...oddio mi sta venendo un altro attacco di melanconia obscura! :)

In preda a questa depressione cosmica ho scritto un messaggio su come mi sentivo,  sull'account facebook legato a questa pagina, credendo di lanciare un urlo nel vuoto.... e invece....

E invece alcune persone conosciute qui sono subito accorse in soccorso del mio umore strisciante e sono riuscite a strapparmi un sorriso...più di uno ad essere sincera.

Anche se non scrivo più spesso e anzi, ad essere sincera,  più di una volta mi è balenata l'idea di chiudere, beh questo post è per voi...per voi che in una triste serata, consapevoli o no, mi avete riportato il sorriso.

Non scrivo nomi, chi c'era sa! :D

E quindi niente, volevo solo dirvi GRAZIE!


Vi lascio con questa canzoncina, che ho scoperto grazie ad una i voi (♥) e che ormai è diventata la colonna sonora della mia vita! :P


            

5 commenti:

Airbag ha detto...

quel giorno, ERI UN GIORNO PIU' VICINA ALLA FINEEEEEEHH!!1!

(cit)

Anonimo ha detto...

ricordati che non sei mai sola. ci sarà sempre un pensiero per te da me.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Very ha detto...

Ti ringrazio..ma posso sapere chi sei? :)