9 luglio 2014

Amore Puro



28/07/2003 - 9/07/2014




13 commenti:

Softy S. ha detto...

<3

Sabrina Demantur ha detto...

Mi spiace. :(

Anonimo ha detto...

Mi spiace tantissimo Very...
Un abbraccio.

Sandra

Anonimo ha detto...

un ritorno al passato, quando anche il mio "amore incondizionato" mi ha lasciato.

bybl con la lacrimuccia

Anonimo ha detto...

" guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un'anima"

Vanessa ha detto...

Cavoli Very, mi spiace tantissimo...che creaturina dolce che deve essere stata! Spero sia stata una dipartita non troppo brutta!!!
Un abbraccione!

Patalice ha detto...

...è un lutto...
uno vero

Cuore Di Ciccia ha detto...

:-(

Anonimo ha detto...

Ciao Very.Mi manca leggerti.Mi fai sentire meno sola.Come posso chiacchierare con te?Skype?Ti abbraccio e spero che tu stia bene

margherita ha detto...

;-(

Anonimo ha detto...

<3

Ire

Anonimo ha detto...

Manchi ❤️

Anonimo ha detto...

Very mi manchi.
Ti prego torna.