2 gennaio 2015

2015

Apro la posta e.....

" Un giorno per caso sono finita nel tuo blog, ho letto vari post e nonostante mi ci ritrovassi a pieno nella tua sofferenza devo dirti che mi hai fatta morire dal ridere, racconti le tue avventure in un modo assurdo!
Volevo solo fartelo sapere, ho visto che non posti più da tanto, io ti ho scoperta da poco e già non scrivevi più..peccato perchè in fin dei conti ho capito di non essere l'unica che ha problemi col cibo...

Spero tornerai a scrivere! Ciao :) "
 
Leggo tra i commenti e....
 
" Ciao Very.Mi manca leggerti.Mi fai sentire meno sola.Come posso chiacchierare con te?Skype?Ti abbraccio e spero che tu stia bene"
 
" Manchi ❤️"
 
" Very mi manchi. Ti prego torna."
 
 
Allora penso che forse tra i buoni propositi per questo nuovo anno, ci debba mettere anche questo:
 
- Tornare a scrivere sul blog.... scrivere, di qualsiasi cosa, non necessariamente cose personali, non necessariamente post lunghissimi, ma l'importante è scrivere. 
Può far bene a me e tenere compagnia a qualcuno di voi. 
E allora, porca vacca, riproviamoci !!!!!!!

;)

13 commenti:

Candy Life ha detto...

Scrivere fa bene....pure io da quando ho aperto il blog mi sono presa alcune pause...ma ora della fine ritorno sempre!! :D Buon anno cara!! :)

Patalice ha detto...

bentornata...

Anonimo ha detto...

Sono contenta che sei tornata, mancavi! ;)

Anonimo ha detto...

Bello,mi mancava leggerti!
Saluann

Anonimo ha detto...

Bentornata, mancavi anche a me
Gio (UK)

Vanessa ha detto...

Ihihih, vorrà dire che se dovesse ricapitare che ti assenti per qualche mese, ti manderò anche io messaggini cuoriciosi!! Bentornata Very!!!! Son proprio contenta di rileggerti....e ben detto: scrivi, scrivi, non importa di cosa e come!!! :-*

Anonimo ha detto...

oh bene!i buoni propositi devono essere mantenuti...
ciao baci
bybl

Brioches ha detto...

Felicità!!!:D Bentornata!

Anonimo ha detto...

evvaiiiii!!! :)

Anonimo ha detto...

Veryyyyyyyy quasi tutti i giorni controllo se hai scritto qualcosa :) Io non commento mai nè su blog nè forum o altro su internet,ho fatto una eccezione solo per dirti che mi mancavi e mi facevi sentire meno sola.Abbracci

Anonimo ha detto...

evviva!!!
Y

Anonimo ha detto...

Sono tornata in questa pagina dopo tanto e... SORPRESONA: rieccoti. Sono felice, sei stata e sarai sempre una piacevolissima compagnia :D

Tiziana ha detto...

io invce vengo completamente ignorata sia nella ita vera che in quella virtuale.
Sono proprio un fantasma, obeso, ma pur sempre fantasma.