9 settembre 2020

Tesoro svegliati, ci sono le gocciole!!!

 

(Sogno)

Sono in una stanza. Una stanza molto luminosa. In questa stanza c'è una finestra che in realtà però non è proprio una finestra ma più un grosso buco rettangolare nel muro. Non ci sono infissi, non c'è un balcone, una ringhiera, niente, non c'è niente. È solo un buco nel muro. Un buco da cui però si vede il mare. Ma non all'orizzonte, non una spiaggia e poi il mare, no! Si vede solo acqua: come se il palazzo fosse stato costruito direttamente nel mare.

Osservo il mare, lontana dal buco/finestra: è bello, è rilassante! All'improvviso sotto l'acqua intravedo un'ombra che corre: sembra un delfino. Poi però noto una pinna stranamente enorme: no, non è un delfino, è uno squalo. 

Decido di avvicinarmi con cautela al buco/finestra per vedere meglio, ma proprio piano eh, perchè ho paura di cascare giù. Sono quasi sull'orlo del buco/finestra e l'acqua adesso è piena di squali dalle pinne enormi che nuotano furiosi, così furiosi da creare schizzi e schiuma bianca ovunque.

Io sono sull'orlo del buco/finestra e sotto è pieno di squali incazzatissimi.


(Realtà)

È mattina presto, mia madre passa nel corridoio e pensa bene di svegliarmi urlando un delicatissimo OOOOUUUH!


(Sogno)

All'improvviso sento urlare un oouuhh e le mani di qualcuno che da dietro,con una spinta, mi fa cadere di sotto fra gli squali.

Paura.

Tachicardia.

Terrore.


(Realtà)

Tachicardia.

Paura.

Sveglia.

5 commenti:

Francesca ha detto...

Anche io certe mattine vorrei non dover affrontare il mondo, che mi sembra solo un luogo spaventoso e costellato di minacce, senza la minima gioia in serbo per me

Anonimo ha detto...

ma... ma.. sei tornata!
Che bellezza!

:)

Persona che non ti aveva mai commentato, ma ti trova molto ganza

Beth Walters ha detto...

È un privilegio condividere questa miracolosa testimonianza al mondo. Sono Beth Walters dall'Inghilterra. Mio marito ha divorziato da me 4 mesi fa e sono stata piena di rimorso perché non sapevo cosa fare per correggere i problemi con mio marito. Ho cercato aiuto su Internet su come avrei potuto ottenere aiuto nel mio matrimonio e ho scoperto grandi testimoni su WEALTHY LOVE SPELL che è stato progressista con i suoi incantesimi. Mi sono messo in contatto con lui ed ecco, il dottor Wealthy mi ha detto che preparerà un incantesimo per me che riporterà indietro mio marito. Ero scettico ma non avevo altra scelta che lavorare con lui. 2 giorni dopo, mio ​​marito mi ha chiamato dicendo che stava tornando a casa e da quel giorno fino a questo momento abbiamo vissuto pacificamente. Ora è tornato con così tanto amore e premura. oggi sono felice di farvi sapere che questo incantatore ha il potere di riportare indietro gli amanti e la cosa più sorprendente è che il nostro amore è molto forte ora, ogni giorno è felicità e gioia. e non c'è niente come stare con l'uomo che ami. Consiglio vivamente il Dr.Wealthy a chiunque abbia bisogno di aiuto. Se hai qualche problema contatta il Dr.Wealthy, ti garantisco al 100% che ti aiuterà !!.

wealthylovespell@gmail.com

Scrivilo su Whats-app +2348105150446

Blog: http://wealthyspellhome.over-blog.com

Anonimo ha detto...

oddio sei tornata!!!! Y

Filippo ha detto...

Hai sognato esattamente ciò che il mare rappresenta e ha sempre rappresentato in tutte le culture... un luogo di pericolo! Ti auguro che la tua casa non sia costruita sulle acque del mare ma sulla terraferma.